Infanzia Montagnola
Infanzia Montagnola
Infanzia Petrarca
Infanzia Petrarca
Infanzia Sansovino
Infanzia Sansovino
Primaria Montagnola
Primaria Montagnola
Primaria Petrarca
Primaria Petrarca
Secondaria di Primo Grado Gramsci
Secondaria di Primo Grado Gramsci

Mostra del libro 2018

 
 
 

Scuola Gramsci: Concerto di fine anno 29 maggio

 
 
 

PON 3 Moduli "Scuola Viva"

 

Il PIEDIBUS è una piccola azione quotidiana che può trovare in sé la forza per dare un segnale deciso al senso di partecipazione attiva e di educazione collettiva sulle tematiche degli stili di vita salutari e dell’ambiente, per questo il progetto è proposto da Legambiente che vorrebbe diffonderlo, gradualmente, in tutte le scuole della città.
 
 
 
L'iscrizione è gratuita e non obbliga a partecipare, ma dà modo di avere i dati numerici e personali degli interessati che saranno quindi ricontattati ai successivi passi del progetto, ovvero alla riunione delle persone interessate a diventare accompagnatori volontari e all'inaugurazione della sperimentazione alla quale tutti i bambini iscritti potranno partecipare liberamente!
 
 
Il progetto è un'idea del Comitato Genitori (che accoglie iscrizioni ad un banchino all'uscita delle classi dalle 16,20 alle 17 fino alla fine di gennaio) è sostenuto dal Q4 e coordinato da Legambiente Firenze.
 
Marco Berretti - Responsabile Legambiente del Progetto Piedibus 
 
Per qualunque informazione contattare all'indirizzo e-mail:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
o via WhatsApp al 3383982882
Vai all'inizio della pagina